Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su MOTO UTRKA - Kri?evci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su MOTO UTRKA - Kri?evci

Chi ne sa qualcosa di pi??

Križevci onboard 2010 rider tommasini luca con aprilia rsv4... gara su circuito cittadino, la chiamano la piccola montecarlo.. anche qua vale la regola se se...

Ho amici croati ma non sono riuscito a reperire alcuna info su data, luogo, classi ecc ecc

Per restare in tema, questo link potrebbe essere utile a qualcuno, anche se magari gi? lo conoscete

• Font Size
    non ne s? nulla conosco solo quella di Horice
    per? dal video direi che il tracciato non mi piace

Comment

• Font Size
      Da quel che so ? vicino Zagabria, quindi piuttosto vicino per me..fare un salto a vederlo non mi costava nulla,cos? mi toglievo la curiosit?, anche se il tracciato non ? il top..Ho appena mandato un MP direttamente a Luca Tommasini, che ci ha corso con l'RSV (http://www.daidegasforum.com/forum/f...ilia-rsv4.html)
      Mi puoi dare qualche info in pi? su Horice?

Comment

• Font Size
        l'ha fatta un amico inglese quest'anno, si corre il fine settmana prima della NW200, so che purtroppo non han fatto le gare a causa della morte di un pilota con ferimento di diversi spettatori quest'anno....il percorso per? ? un figata colossale

Comment

• Font Size
          ma ? in Repubblica Ceca, non in Croazia..comunque mi informer?, thanks

Comment

• Font Size
            ma vaaaaaaaa sempre strano parlano

Comment

X
            Working...
            X